Vorrei un vostro opinione! Sta serata ho avuto un rendiconto anale pigro occasionale!

Addio a tutti! Abbiamo consumato il preservativo. Epoca verso me il mio primo rendiconto anale deficit nonchГЁ il mio primo denuncia erotico. Il pensiero ГЁ in quanto, dietro il rendiconto, sono andato al gabinetto e ho defecato. Ho notato giacchГ© c’era un articolo di circa un centimetro di contraccettivo che galleggiava e delle secrezioni (le secrezioni cmq erano poche). Riferitogli il dilemma, lui mi rispose in quanto nello spazio di l’estrazione del profilattico, presente gli sembrava insieme illeso e malgrado ciГІ non aveva eiaculato! Il relazione ГЁ successo per congegno e a chiarore spenta! Non gli ho chiesto nell’eventualitГ  che aveva una malanno, conosco questa uomo da coppia giorni. Ho esausto un patimento lacinante all’inizio di nuovo perchГЁ non avevamo lubrificanti! Alle spalle il rapporto ci siamo salutati e sono ritornato verso abitazione! Sono andato tre volte al lavacro e la terza e ultima cambiamento ho notato perchГ© la lista evo sporca un po di sangue. Successivo me la calo ГЁ soltanto esterna e superiore addirittura perchГЁ le cacca non sono sporche di vigore! Vorrei domandarvi: intanto che il rendiconto anale il sostenuto e la striscia interessata secernano alcuni sostanza cosicchГ© puo valutare “sperma” ovvero no? maniera ГЁ stata la vostra inizialmente esperienza anale passiva? E vorrei di nuovo intendersi dato che puo capitare prudente, attuale, un rapporto a rischio! Non nascondo di aver angoscia! Sono condizione sconsiderato! Grazie per tutti coloro che risponderanno!

bene come anteriore racconto anale sei governo un po’ disgraziato per il preservativo rotto… eppure nel caso che non lo sapevi non puoi manifestare di succedere condizione incauto e darti la mancanza. capita.

E nell’eventualitГ  che il varietГ  non ha eiaculato interiormente ГЁ malgrado ciГІ governo un denuncia per rischio… minore repentaglio di chi si fa avvicinarsi intimamente perГІ malgrado il azzardo c’è.. (attraverso risiedere piГ№ disteso in mezzo a minuscolo 3/6 mesi ti conviene convenire delle analisi durante un fulcro di MTS, non serve nemmanco la cura del terapeutico di gruppo).

Per quanto riguarda le secrezioni non saprei (uso il olio e non rimpianto atto dovrebbe spuntare “a secco”) tuttavia nell’eventualitГ  che il tuo incerto ГЁ che ti come venuto interno dovresti saperlo… cioГЁ, inaspettatamente, ti dovresti nominare di averlo autenticazione venire “al di fuori” dopo…. in quanto non cosГ¬ venuto per nulla sembra incerto (malgrado ciГІ facilmente sarГ  entrato del fuso prespermatico)

Davanti vicenda anale passiva: unitamente il mio anteriore promesso sposo per mezzo di l’intelletto di un balordo. Secondo lui il criterio migliore sarebbe stato infilarlo tutto di un botto… sono completamente svenuto… babbuino…

Io sono vivace, quindi ho avuto solo “un’esperienza e mezza”

La precedentemente unitamente un fidanzato cosicché mi piaceva numeroso. Effettivamente ero consapevole in quanto sarei ceto io per arrivare a conoscere lui. Tuttavia appresso mi escremento convincere per tentare, eravamo con 4 the adult hub (orgetta 😛 ). Il fidanzato fu alquanto delicato, provai mediante po’ di dispiacere eppure attendibile. Per di più il partner non ha eiaculato interiormente di me. La seconda la chiamo una “mezza esperienza” perchè il partner aveva un pene assai magro. Mi chiese quantità riservatamente nel caso che poteva penetrarmi ed io accettai. Non provai niente di specifico, né aggradare perchè, lo ripeto, sono dinamico.

ciao in quanto riguarda le secrezioni l’ano non ne è dotato (a sottrazione della figa) e conseguentemente classe dato che usi il condom può capitare rigoroso usare un adeguato lubrificativo (non tutti sono compatibili mediante il preservativo).

io intimamente mi sono trovato parecchio bene per mezzo di un grasso di popolarità Lubrin perché ho comprato strada internet. sono delle capsule di gel parecchio semplici da dare e cosicché garantiscono una lubrificazione magro per sei ore (ha un costo accettabilissimo ed è compatibile mediante l’utilizzo del profilattico).

capisci perché l’utilizzo di un ingrassante è alquanto altolocato quando hai rapporti occasionali ed usi il condom adatto durante scongiurare esso affinché ti è accaduto.

cmque non ti angustiare perchè piccole perdite di parentela sono comuni le prime volte…anche verso me è capitata la stessa bene.

spero di esserti situazione di agevolazione. alla prossima